Cappuccio e Brioche

Lunedì sera, di nuovo sul campo e tutti pronti a ripartire … beh … tutti pronti … diciamo che c’è ancora lo strascico della vittoria di sabato contro il Pero e il conseguente gongolamento.
Osservi, pazienti, respiri, poi qualcosa devi dire perchè il rischio è di fare l’errore fatto all’andata proprio con tro il Pero: credere di essere troppo forti e cominciare a sottovalutare gli avversari.
Non si ha questo atteggiamento volontariamewnte, ma semplicemente succede, un po’ come una reazione chimica quando metti insieme più elementi che generano una reazione. Tutto sta ad evitare la reazione sbagliata, limitando o scegliendo quali “elementi” debbano essere utilizzati e quali no.
Quindi tutto va riportato sul giusto binario, altrimenti conviene che tutti ci prendiamo CAPPUCCIO E BRIOCHE invece di allenarci.
Sono stato inondato di complimenti per l’articolo scritto da Sprint e Sport su di me e ringrazio tutti, anche il giornalista che mi ha fatto questa sorpresa immensa, mi ha fatto molto piacere, ma … adesso è ora di tornare a pensare ai ragazzi che sono e rimangono la mia priorità, insieme alla nostra voglia di vincere e di fare di tutto per riuscirci.
TESTA BASSA, UMILTA’ e SACRIFICIO. Questi devono essere i temi ad accompagnarci da qui a fine campionato, partita dopo partita.
La vittoria col Pero non è un arrivo, bensì l’inizio, la partenza, e come tale va vissuta.
Tutto passa per il rispetto tra di noi, con la società, con i tifosi e soprattutto nei confronti di tutti gli avversari, anche quelli che sulla carta possono sembrare meno preoccupanti, perchè la realtà è molto diversa. TUTTI SONO PREOCCUPANTI e DI TUTTI DOBBIAMO PREOCCUPARCI.

RISPETTO SEMPRE E COMUNQUE PER TUTTI. SOLO COSI’ ANCHE NOI SAREMO RISPETTATI.

Forza Villapizzone !!!
#cdavillapizzone #gialloviola