Un passo alla volta

Un sabato importante dove aggiungiamo un altro tassello al nostro percorso, fatto di lezioni ma anche di soddisfazioni, cosa che ci da fiducia e stimoli per il proseguo.
Quella contro il Biassono è stata una partita che abbiamo sentito addosso sin dal primo minuto e questo ci ha fatto partire un po’ contratti.
Pur mettendoci grinta dal primo minuto, non siamo stati risolutivi quanto sarebbe servito ad andare in vantaggio e abbiamo pure rischiato di prendere un gol (incredibile) da due tiri consecutivi che hanno colpito per due volte la traversa.
Poi l’infortunio di Vitale ci ha costretto ad una prematura sostituzione ha aggiunto tensione.

Dopo l’intervallo siamo entrati in campo più sicuri e determinati, tanto che pur andando sotto di un gol, abbiamo reagito rapidamente anche grazie ai cambi risultati fondamentali.
Prima un gol di Testa (di testa) e poi una acrobazia di Ballone hanno permesso di raggiungere un risultato meritato, senza alcun dubbio.
Questa è una vittoria di squadra, del gruppo, anche di chi non ha avuto l’occasione di entrare ma che ha dato forza e coraggio ai compagni dalla panchina.
Questo è un segnale importante per tutti noi, perché significa che ci stiamo dentro, non siamo un brutto anatroccolo.
Stiamo lavorando bene, ma sappiamo che dobbiamo farlo sempre meglio e aggiungere i pezzi del puzzle che mancano, ma siamo sulla strada giusta e forse adesso ci si aggiunge un po’ di consapevolezza.
Testa bassa e lavorare, la strada è ancora lunga e stanno arrivando le sfide più importanti e allo stesso modo stimolanti.
Avanti tutta !!!
Forza SESTO 2012 !!!!


Comments are closed.